Altro che cashback: arriva Paydea con il moneyback

0
66
Altro che cashback: arriva Paydea con il moneyback

Tutti ormai conosciamo il cashback, specialmente da quando è stato introdotto quello statale, poi sospeso in data 1 luglio 2021 e che pare riprenderà nel 2022. Questo sistema è però offerto anche in forma privata da istituti di credito e altri servizi analoghi. Tuttavia il problema di modello classico di cashback è la lentezza con cui viene processato il rimborso e tutte le restrizioni che lo stato o le varie banche applicano all’accumulo dello stesso e alla spendibilità della somma rimborsata.

Paydea e il Moneyback: una rivoluzione in corso

Paydea è una giovane azienda che ha messo a punto un’app unica nel suo genere. Prima di tutto bisogna dire che Paydea è una community che mette in contatto i commercianti e i potenziali clienti grazie a un filo diretto. Infatti gli utenti possono selezionare tra decine e decine di categorie di interesse e ricevere promozioni e coupon targettizzati. Ciò è un enorme vantaggio anche per gli esercenti che possono utilizzare l’app come strumento di marketing avendo la certezza che le proprie offerte arrivino a clienti interessati ai servizi o prodotti offerti. Questo riduce il forte fattore dispersivo e caotico di molte app analoghe.

Il moneyback immediato

La caratteristiche che rende Paydea più unica che rara e il moneyback immediato. A tal proposito riprendiamo un esempio che la stessa azienda riporta sul sito ufficiale.

Immagina di fare shopping in un negozio con un MoneyBack del 5%. Grazie a Paydea, sul tuo acquisto di € 100,00 ricevi un credito di € 5,00 che potrai utilizzare anche IMMEDIATAMENTE, senza nessun vincolo o limitazione, che sia anche un caffè.

Paydea, per uno shopping conveniente e sicuro

La convenienza di Paydea è garantita da un sistema solido e sicuro, quello di Moneynet che gestisce gli accrediti e i pagamenti del sistema Paydea. Insomma, considerando che l’app è assolutamente gratuita e semplicissima da usare anche per i meno esperti. Il consiglio di Ingrassetto.it e di scaricare l’app e approfittare dei vantaggi di questo sistema unico nel suo genere.

Leggi anche  La canapa, come acquistare informati

Leave a reply