FOTO / VIDEO

FOTOGRAFIA EMOZIONALE
Il fattore emotivo nella progettazione della comunicazione è un elemento che si posiziona tra le priorità dei prodotti in grassetto. Sulla base dei moderni dati scientifici e statistici della percezione visiva, correlata al comportamento e alle implicazioni emozionali, sviluppiamo soluzioni ad hoc in sinergia con i giovani talenti e gli affermati professionisti della moderna fotografia emozionale.

FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA
La fotografia pubblicitaria di qualità coinvolge e concentra l’attenzione dei consumatori grazie all’alto fattore di percepibilità, che talvolta risulta essere più efficace ed immediato di qualsiasi testo. L’organico in grassetto si compone di fotografi professionisti, set di posa e hardware top-gamma per produrre foto pubblicitarie di alta qualità, sia in studio che in esterna.

REPORTAGE
Per la pubblicità, per l’editoria, per l’industria o per i documentari. I reportage sono una risorsa efficace per catalizzare l’attenzione profonda verso le tematiche d’interesse, il coadiuvante perfetto per integrare alla comunicazione strutturale la giusta porzione di dettagli, al fine di migliorare l’efficacia generale dei prodotti pubblicitari/editoriali e per fornire elementi di dettaglio al proprio target di riferimento.

PHOTOBOOK
L’espressione fotografica su carta si delinea ancora come uno degli strumenti più stimolanti nel contesto della comunicazione emozionale sotto forma di catalogo, di pubblicazione o di promo-booklet. L’elemento chiave dei prodotti photobook in grassetto è la sinergia del rapporto fotografo-grafico-cliente, elementi imprescindibili al fine di ottenere un prodotto di buona qualità.

VIDEO ISTITUZIONALI
Promuovere attraverso strumenti video-cinematografici i processi produttivi, le caratteristiche o i punti di forza dell’azienda a supporto delle fasi pre o post-vendita. Uno strumento incredibilmente potente e capace di aggirare gli ostacoli logistici e concettuali legati alla comunicazione aziendale convenzionale.

SPOT PUBBLICITARI
Le idee in grassetto sono congiunte agli strumenti cinematografici più avanzati e sviluppate in collaborazione con operatori, tecnici, fotografi, sceneggiatori, registi e attori dell’industria cinematografica e delle factory indipendenti. Un coordinamento di forze lavoro specializzate con l’obiettivo di realizzare prodotti pubblicitari di qualità e facilmente posizionabili nei canali di distribuzione.

DEMO / TUTORIAL
Un nuovo trend del mercato video-promozionale che allarga notevolmente gli orizzonti della comunicazione, un prodotto che offre straordinarie potenzialità di diffusione e che spaziano dai web-channels ai canali tematici, fino alla tv generalista. Dai tutorial di tipo gastronomico a quelli rivolti al mondo del fai da te, le opportunità di product placement sono virtualmente infinite ed identificano la chiave commerciale di tutti i demo / tutorial in grassetto.

VIDEOCLIP MUSICALI
L’integrazione di un videoclip musicale determina spesso il successo di un artista, una band o un cantante. Ambizione e metodo sono le prerogative dei prodotti in grassetto, che sviluppa una progettazione in simbiosi con gli artisti e una realizzazione scrupolosamente affidata agli operatori video-musicali di talento.

SHOWREEL
L’efficacia di un video-portfolio delle competenze di un artista/professionista rappresenta l’elemento che potenzialmente delinea la distinzione tra assenso e dissenso. Lo studio di funzionalità delle soluzioni è un passo fondamentale nello sviluppo di uno showreel. La differenza risiede sostanzialmente tra quantità e qualità, i nostri prodotti orientati verso lo showreel non puntano l’attenzione su “quanto”, ma sul “come”, ovviamente in grassetto.